Spurgo pozzi neri – Torino e Provincia

I pozzi neri e le fosse biologiche vanno spurgati e puliti almeno una volta l’anno, da personale qualificato ed abilitato a svolgere questa mansione , per evitare che si intasino e provochino danni maggiori, dovuti alla trascuratezza.

Spurgo Pozzo nero

Il servizio di spurgo pozzi neri a Torino e provincia offerto da EcolNord è la giusta soluzione !

spurgo pozzi neri

Manutenzione del Pozzo Nero

Poiché ci sono diversi fattori che influiscono sul buon funzionamento del pozzo nero, non è possibile stabilire con precisione ogni quanto sia necessario far eseguire questa operazione, ma è un lavoro che deve essere eseguito periodicamente per mantenere efficiente questo sistema chiuso di raccolta dei liquami, di cui sono dotati case e condomini non allacciati direttamente alla rete fognaria pubblica.

 

EcolNord da oltre 40 anni

La ditta Ecolnord si occupa di spurgo pozzi neri a Torino e dintorni dal 1973 ed in questi 40 anni di attività è riuscita ad affermarsi come leader del mercato di questo delicato settore dei servizi, sia in ambito civile che in quello industriale.

 

Leader nello spurgo pozzi , risolviamo subito qualsiasi problema

Le attrezzature utilizzate per lo spurgo dei pozzi neri sono quanto di più sofisticato ed all’avanguardia il mercato possa offrire.

Per ogni tipologia di pozzi neri a Torino viene pianificato un intervento attento, preciso e mai fuori misura.

La nostra esperienza ci ha insegnato che per evitare di avere problemi con il funzionamento dei pozzi neri è sufficiente evitare che si intasino, ma intervenire preventivamente, con una completa pulizia periodica.

 

Programmare la manutenzione del pozzo nero

Trascurare la manutenzione dei pozzi neri potrebbe dare origine ad inconvenienti ancora più gravosi sia per quanto riguarda il genere di intervento che, di conseguenza, per i costi da sostenere che sarebbero, inevitabilmente, più alti.

 

Consigli per un pozzo nero sano

Per concludere ci permettiamo di ricordarvi che i pozzi neri vengono progettati per ospitare e per smaltire i liquami ed i rifiuti organici e che per mantenerli in uno stato di conservazione ottimale, sarebbe meglio evitare di gettare nel vostro gabinetto oggetti solidi , buste in plastica o altri oggetti simili .

Spurgo pozzi neri provincia di Torino :

Moncalieri – Testona – Trofarello – Chieri – Pecenasco – Bauducchi – Barauda – Tagliaferro – Nichelino – Pino Torinese – Pecetto –  Valle Sauglio – Cambiano – San Pietro – Revigliasco –  La Loggia – Tetti sapini – Pessione – Santena – Villastellone –  Beinasco – Stupinigi