Spurgo fosse biologiche

Grazie all’attrezzatura canal-jet, anche lo spurgo delle fosse biologiche è più rapido ed efficace. Canal-jet è un’attrezzatura all’avanguardia specifica che, attraverso l’impiego di acqua ad alta pressione (fino a 190bar), è in grado di rimuovere anche lo sporco più ostinato e far tornare come nuove le condotte fognarie, le fosse biologiche ed i pozzi neri.

fossa biologica

Spurgo fosse biologiche  canal-jet

L’impiego di canal-jet nello spurgo delle fosse biologiche è fortemente raccomandato, poiché garantisce una pulizia senza precedenti, riuscendo a rimuovere anche lo sporco vecchio di anni. Non correrete più il rischio di aver lasciato detriti e sporcizia nella vostra fossa biologica ed allungherete così il periodo di manutenzione, riducendone i costi!

Pulizia fossa settica

La fossa settica o fossa biologica deve essere svuotata e pulita almeno una volta all’anno, per evitare che, trascurandone la manutenzione, si possa andare incontro ad inconvenienti ancora più spiacevoli, o addirittura a rotture impreviste. Per migliorare sempre di più il servizio offerto ai nostri clienti, la Ecolnord si è attrezzata con apparecchiature canal-jet, che grazie alla forte pressione del getto d’acqua, sono in grado di rimuovere persino i detriti ed i depositi di sporcizia più resistenti, offrendovi un’esperienza di pulizia senza precedenti.

Svuotamento fosse biologiche

Un autospurgo dotato di canal-jet è in grado di effettuare contemporaneamente, nel corso dello stesso intervento, lo svuotamento e la pulizia della fossa biologica. Riducendo i tempi di intervento, si possono ridurre anche i costi per la pulizia, tutto a vantaggio di un aumento nell’intervallo di manutenzione, che vi ricordiamo deve essere eseguita almeno una volta l’anno, per prevenire guasti e/o rotture.

Dopo un trattamento con canal-jet, la vostra fossa settica sembrerà nuova, permettendovi di ispezionarla più a fondo e di capirne meglio lo stato di conservazione o di intervenire in un ambiente più pulito per effettuare le riparazioni necessarie.