Canal jet – Torino e Provincia

La ditta Ecolnord offre il servizio di spurgo mediante l’impiego di canal jet a Torino e dintorni, con successo e con grande soddisfazione dei propri clienti da tanto tempo.

Con alle spalle una storia che risale a oltre 40 anni fa, l’azienda è oggi leader del mercato nel settore degli spurghi a domicilio, sia per privati che per aziende.

Per soddisfare qualunque tipo di esigenza sia dell’abitazione privata che dei siti industriali, la ditta si avvale delle più moderne e sofisticate attrezzature, tra cui, appunto, autospurgo canal jet.

 

spurgo-pozzi-neri-ecolnord-torino_03

Alcuni dei  comuni coperti dal servizio di spurgo pozzi con canal Jet: Torino – Moncalieri – Testona – Trofarello – Chieri – Pecenasco – Bauducchi – Barauda – Tagliaferro – Nichelino – Pino Torinese – Pecetto –  Valle Sauglio – Cambiano – San Pietro – Revigliasco –  La Loggia – Tetti sapini – Pessione – Santena – Villastellone –  Beinasco – Stupinigi

Spurgo ad alta pressione con Canal Jet

Canal jet è un’attrezzatura all’avanguardia di spurgo ad alta pressione utilizzata efficacemente per rimuovere ostruzioni alle condotte fognarie di qualsiasi tipo (radici, arbusti e perfino detriti di calcestruzzo).

Grazie all’impiego di un autospurgo dotato di canal jet, rimuovere l’ostruzione presente in una qualsiasi fognatura o colonna di scarico, sarà un gioco da ragazzi.

Questo dispositivo ad alta pressione non danneggia le tubature e può, quindi, essere utilizzato anche per rimuovere otturazioni dai lavandini, senza sporcare eccessivamente il bagno o la cucina.

Scegli sempre EcolNord quando cerchi: canal jet moncalierispurgo canal jet Torino o servizio di canal jet in altri comuni.

Disotturazione tubazioni

Quando un tubo si ottura, oltre a ridurre la propria portata d’acqua, crea un sacco di disagi, per questo motivo occorre intervenire prontamente e con le più sofisticate attrezzature, al fine di risolvere il problema in tempi rapidi e riducendo al minimo il disagio per il cliente.

Disotturare una tubazione, senza averne un’esperienza più che approfondita, può portare a causare più danni ancora, involontariamente.

I nostri dipendenti sono addestrati a fronteggiare ogni tipo di emergenza con il know how necessario e la vasta esperienza accumulata in tanti anni di lavoro al servizio della Ecolnord.

Non dovrete preoccuparvi di nulla! Anche la rimozione e lo smaltimento dei detriti che hanno causato l’ostruzione del tubo, sarà un nostro specifico compito. Se volete saperne di più sui nostri servizi non esitate a chiamarci!