Pronto intervento spurghi

Numero di emergenza spurghi

chiamata diretta da cellulare

Pronto intervento allagamenti torino

In caso di emergenza alle condotte fognarie, non esitate a contattare la Ecolnord!

Con un servizio di pronto intervento per spurgo pozzi neri e fognature attivo 24 ore su 24 7 giorni su 7, potremo garantirvi l’assistenza necessaria e la risoluzione del problema in tempi brevissimi.

Siamo specializzati dal 1975 ad intervenire rapidamente su qualunque tipo di problematica di pronto intervento  Torino e provincia e sarà nostra cura riportare, nel più breve tempo possibile, al normale funzionamento, ogni colonna di scarico ostruita o rotta.

Pronto intervento spurghi

Anche nel caso sia necessario, disponiamo di mezzi di spurgo con capacità di aspirazione fino a 26 MC con trazione motrice 4×4 per raggiungere anche i luoghi più impervi o con carreggiata ridotta a 170 cm. per poter girare tranquillamente anche nelle vie più strette e raggiungere le vecchie case situate nel centro storico di città e paesi. Ai nostri recapiti di emergenza risponde sempre qualcuno, a qualunque ora del giorno o della notte, sia nei giorni feriali che festivi, per intervenire prontamente e ridurre al minimo il vostro disagio.

Emergenza spurghi

Se dovesse rendersi necessario un pronto intervento di emergenza spurghi il personale della ditta Ecolnord sa sempre come intervenire. Grazie all’impiego delle più sofisticate tecnologie aspiranti sarà nostra cura assicurarci una completa pulizia del pozzo nero, della fossa biologica o della condotta fognaria, limitando al minimo il vostro disagio per un tempo strettamente necessario ad effettuare lo spurgo.

Con oltre 40 anni di esperienza pregressa, nessun lavoro ci spaventa ed i nostri dipendenti sono addestrati ad affrontare le emergenze di qualsiasi natura in ogni condizione meteorologica ed ambientale.

I nostri servizi sono disponibili per privati ed aziende e ci occupiamo in prima persona della raccolta e smaltimento liquami civili ed industriali , conferendoli negli appositi siti di stoccaggio e/o recupero, secondo le normative previste dalla legge.