Disotturazione lavandini

Quante volte di ritorno dal lavoro, la sera, vi sarà capitato di trovare uno dei lavabi di casa vostra otturato? La cosa da alquanto fastidio e crea un sacco di disagi. Da oggi però non dovrete più preoccuparvi. Grazie, infatti, all’esperienza della ditta Ecolnord, nella disostruzione dei lavandini, il vostro lavandino sarà sempre pulito e libero da qualsiasi agente ostruente.

disotturazione tubi lavandini

Tenere le tubazioni di casa sempre libere

Capelli lunghi e residui di sapone possono creare un tappo che impedisce all’acqua di scorrere nello scarico liberamente e se trascurato, questo tappo potrebbe addirittura compromettere il normale funzionamento del lavandino.

I disgorganti liquidi a base acida o che contengono soda caustica, potrebbero con un uso frequente, rovinare le tubazioni. I sistemi all’avanguardia utilizzati dalla nostra azienda, invece, liberano lo scarico del lavandino velocemente e senza sporcare, ma soprattutto senza danneggiare le tubazioni. In caso di lavelli ostruiti, contattateci e noi torneremo a farli funzionare in poco tempo!

Lavaggio tubazioni casa

Abitate in una casa vecchia e avete una ridotta portata d’acqua dai rubinetti?

Forse allora è il caso che valutiate insieme agli esperti della Ecolnord di procedere ad un lavaggio delle tubazioni della vostra casa.

Se con l’andare del tempo, oggi vi ritrovate che i rubinetti di casa vostra erogano poca acqua (sia calda, che fredda), la colpa è del calcare che si è accumulato nelle tubazioni.

Prima di procedere ad una sostituzione forzata dei tubi, potete provare a far effettuare una lavaggio delle tubazioni. L’operazione verrà svolta senza rompere o sporcare nulla e nel giro di qualche ora, vedrete di nuovo scorrere abbondantemente l’acqua dai vostri rubinetti.

Interpellateci per ogni vostra esigenza, saremo felici di rispondere alle vostre domande e di offrirvi i nostri esclusivi servizi che nascono da oltre 40 anni di esperienza nel settore.